Giorgia Meloni: scritta minaccia alla fermata dell'autobus a Prato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Sparate alla Meloni”: l’ultimo folle gesto per strada contro la Premier

Giorgia Meloni in aula

Il clima d’odio in Italia sta superando ogni limite: terribile episodio contro Giorgia Meloni alla fermata dell’autobus di Prato. I dettagli.

I continui attacchi delle opposizioni a Giorgia Meloni sono solo una parte del clima d’odio che la Presidente del Consiglio sta vivendo recentemente. Infatti, la conferma di tale situazione è arrivata da Prato dove, alla fermata dell’autobus, è andato in scena qualcosa di veramente terribile ai suoi danni e che necessita una dura condanna da parte anche del mondo di sinistra.

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni – newsmondo.it

Il gesto contro Giorgia Meloni

Continuano gli episodi di violenza e minaccia contro Giorgia Meloni. L’ultimo è quello che si è verificato a Prato dove, alla fermata dell’autobus, qualcuno ha ben pensato di prendersela proprio con la Premier con alcune frasi tremende. “Sparate alla Meloni“. Questa la frase scioccante che è stata evidenziata da Chiara La Porta, deputata di Fratelli d’Italia e candidata al consiglio regionale in vista delle elezioni regionali in Toscana che andranno in scena tra circa due settimane.

La stessa La Porta ha aggiunto: “Non solo è un messaggio indegno, ma purtroppo descrive il clima di odio diffuso in città a Porta -è un atto vergognoso che condanniamo con forza. Fratelli d’Italia non si fa certo intimidire da vigliacchi anonimi che incitano alla violenza contro il presidente del Consiglio”.

La condanna di Fratelli d’Italia

Il clima d’odio contro la Meloni è stato sottolineato anche dagli account social del partito della Premier. Fratelli d’Italia, infatti, tramite un post su Instagram, ha mostrato l’accaduto a Prato alla fermata dell’autobus con tanto di frase: “Un atto vergognoso che va condannato senza esitazioni. La nostra solidarietà al Presidente Meloni. Ci aspettiamo che anche la sinistra esprima solidarietà e condanni quanto accaduto”. Da capire se le opposizioni vorranno dire qualcosa a proposito per cercare di spegnere il crescente fuoco dell’odio verso la leader italiana.

Leggi anche
Matteo Renzi attacca: “Con i reel non si mangia”

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Settembre 2025 12:58

Matteo Renzi attacca: “Con i reel non si mangia”

nl pixel